Cucine Classiche e Moderne

Se vi trovate in difficoltà potrete sempre contare su un parere esperto: nell'ipotesi in cui sono gli spazi ridotti a mettervi a dura prova, vi sarà consigliato con ogni probabilità di ricorrere a porte scorrevoli o a soffietto oppure semplicemente di invertire la posizione degli elementi componenti la cucina.

Passatempi

Anche un semplice cambiamento farà la differenza.

Troverete cucine classiche e moderne: le prime dai colori caldi e dalle rifiniture che richiamano il passato, per lo più in legno, le seconde più innovative e al passo con i tempi.

Ciò vuol dire che se le cucine classiche appaiono essenziali e semplici, quelle moderne sfruttano diverse soluzioni estetiche puntando su marmo, acciaio e laminato.

A Portata di Mouse

Si tratta di cucine dal design curato ai massimi livelli, anche professionali se lo desiderate e dunque molto simili a quelle che si trovano nei ristoranti; ecco che potrete disporre di una cucina luminosa, con ripiani e ante colorati (anche di colori accesi come il rosso), vetrine e mensole lucenti con interessanti giochi di riflessi che possono essere accentuati dal particolare uso dell'illuminazione.

Arredare la Casa - Portale dedicato all'arredo, con tanti consigli e suggerimenti per arredare la casa sfruttando gli spazi in modo funzionale e strategico, con particolare attenzione all'arredo della cucina e del soggiorno.
http://www.arredarelacasa.it

Poltrone e Divani - Divani e poltrone arredano la casa e ci accolgono nei momenti di relax. Scegliere il modello giusto, elegante e preatico, è fondamentale ed il sito vi fornisce alcuni consigli per la scelta e la pulizia di divano e poltrona.
http://www.poltroneedivani.com

Casa Ecologica - Le case ecologiche riscontrano grande interesse da parte di coloro che vorrebbero lasciare le città per vivere in una villetta in legno. Informazioni sulla Certificazione Energetica degli Edifici e su come risparmiare con pannelli ed isolamento
http://www.casaecologica.it

Arredamento Casa - Arredamento antico e moderno:come riconoscere gli stili delle varie epoche e come accostare mobili ed oggetti diversi tra loro senza appesantire l'ambiente. Comfort, calore, raffinatezza ed estro affinché la nostra casa rispecchi la nostra personalità
http://www.Arredamentocasa.it